Come può il cottage essere tenuto al sicuro dai ladri

Molte famiglie amano trascorrere le vacanze nella dacia contemporanea. L’aria è profumata di vegetazione e puoi allestire una piscina di qualsiasi dimensione, organizzare una piacevole brezza e coltivare aiuole di ortaggi sani, alberi da frutto e piante eleganti. La manutenzione di ogni area verde è facilitata dall’aiuto di un sistema di irrigazione autonomo e tutte le piante possono ottenere l’umidità desiderata anche quando i proprietari della dacia non sono presenti. Ma come puoi mantenere la dacia al sicuro da intrusi e avversari mentre sei via? Come si può mettere al sicuro dal furto il luogo, le sue strutture e tutte le attrezzature rurali?

I modi migliori per impedire ai ladri di entrare nel cottage

  1. Finestre. L’evento più frequente sono i ladri che entrano in una casa rurale attraverso una finestra, il che non sorprende vista la frequenza con cui la sicurezza delle finestre viene trascurata dai proprietari di case di campagna. Per le finestre di campagna, chiodi, grate e elementi di fissaggio speciali per finestre in metallo-plastica adeguatamente inchiodati sono le migliori forme di protezione. Ricordiamo che, nonostante esperti inesperti affermino che le grate “attirano” i criminali e siano esteticamente gradevoli, questo è ancora l’approccio migliore per impedire ai ladri di entrare nel cottage attraverso le finestre.
  2. Recinzione alta È meglio scegliere una recinzione che abbia ausili per l’arrampicata tali caratteristiche di protezione, sia scivolosa, diritta e priva di design architettonico. Inoltre, non sarà necessario piantare cespugli decorativi con foglie appuntite lungo il bordo della recinzione (ad esempio rosa selvatica, crespino, biancospino e altri). Tali piante contribuiranno sia alla bellezza del cottage estivo che forniranno ulteriore sicurezza contro i ladri.
  3. Porte. È preferibile scegliere porte d’ingresso in metallo per il cottage piuttosto che in legno. È anche importante prestare attenzione a quanto sono lunghi i pioli che tengono il telaio della porta; più sono lunghi, più sono affidabili.
  4. Installa un allarme. Questo è forse l’evento più sensato e comprensibile che potresti organizzare nella tua dacia per scoraggiare i ladri. Tuttavia, non tutti i luoghi offrono questo servizio a un livello sufficiente. Inoltre, non tutti i proprietari di cottage estivi possono permettersi la sicurezza. Pertanto, l’installazione di ulteriori misure di sicurezza nella tua casa di campagna per tenere fuori i ladri non sarà inutile. Nel pezzo seguente, tratteremo altre strategie per proteggere il cottage dai ladri.
  5. Attico. Normalmente, salire sul tetto e in soffitta non è difficile, ma c’è un percorso diretto dalla soffitta alla casa di campagna. Per questo motivo, vale la pena prestare particolare attenzione al rafforzamento del tetto, poiché non sarà necessario posizionare il castello in soffitta. È meglio se non c’è una porta interna che conduca all’attico. Anche con i vicini, le scale che di solito usi per accedere alla tua soffitta devono essere piegate e nascoste. Si consiglia di riporre in soffitta qualsiasi attrezzatura estiva di inestimabile valore.