Cose da considerare quando si migliora la propria casa

Numerose azioni sono coinvolte nel miglioramento della casa. Alcuni di questi includono la preparazione al disastro, l’aggiunta di spazio, la riparazione di alloggi e la manutenzione delle risorse. È probabile che se sei un nuovo proprietario di casa dovrai apportare alcuni miglioramenti alla tua casa entro un determinato periodo di tempo. Abbiamo scelto di dividere l’argomento del miglioramento della casa in quattro punti principali perché è un problema così grande. Assicurati di aver finito di leggere per iniziare i lavori di ristrutturazione della casa.

Aumenta il valore della tua casa.

È sempre una buona idea avviare vari progetti, indipendentemente dal fatto che tu voglia pensare di vendere la casa o meno. Uno, sembrerai organizzato ai vicini e agli ospiti, e due, aumenterai senza dubbio il valore monetario degli immobili della tua casa. Gli agenti immobiliari spesso affermano che se lo fai bene, il valore della tua casa potrebbe aumentare fino all’85%. Dipingere la recinzione e le pareti, rinnovare la casa e migliorare la cucina sono solo alcuni dei progetti che potresti intraprendere. Un grande approccio per aumentare il valore della tua casa è installare elettrodomestici che possono farti risparmiare denaro ed energia allo stesso tempo.

Parla con un appaltatore

Potrebbe essere necessario contattare gli appaltatori per alcuni lavori di ristrutturazione della casa. Se scegli di completare da solo alcuni lavori di ristrutturazione della casa, c’è il pericolo che tu possa causare danni. Per lavori specifici come l’impianto idraulico, l’impianto elettrico o la sostituzione del tetto, dovresti assumere un tuttofare nel tuo quartiere. Trova qualcuno che abbia l’esperienza necessaria per gestire questi intricati compiti in casa tua.

Se ti stai chiedendo come trovare un appaltatore decente, prova a chiedere referenze ai tuoi amici, intervista alcuni candidati, controlla i loro portafogli e le loro competenze e assicurati di parlare del prezzo. Lo stesso progetto potrebbe ricevere preventivi diversi da vari appaltatori.

Aggiornamenti più estesi richiedono un permesso.

Prima di iniziare qualsiasi progetto che possa disturbare i tuoi vicini o l’ambiente, la maggior parte degli stati richiede che tu ottenga una licenza. Prendendo queste precauzioni, puoi essere sicuro che non metterai in pericolo la tua comunità. Quando si apportano modifiche alla struttura della casa, lavori idraulici ed elettrici, sostituzione del tetto o demolizione di una parte di esso, contattare le autorità locali per una licenza. D’altra parte, assicurati di non aver bisogno di un permesso per attività di riparazione domestica minori come la pittura, la creazione di nuovi armadi, l’installazione di nuovi elettrodomestici come un ventilatore e la costruzione di una recinzione domestica.

Pensieri finali

Considera di fare volontariato per migliorare le tue abilità fai-da-te. La tua conoscenza ed esperienza aumenteranno come risultato di queste interazioni, che ti renderanno anche più utile.