Smart Home: consigli d'arredo e scarpe da mare

4 cose migliori che puoi fare con due Amazon Echo o più

4 cose migliori che puoi fare con due Amazon Echo o più

4 cose migliori che puoi fare con due Amazon Echo o più

Se un altoparlante alimentato da Alexa è buono, due sono ancora più bravi a sbloccare nuovi strumenti utili.

Utilizzi già Amazon Echo per ascoltare musica ed effettuare chiamate, quindi perché non amplificarlo con più altoparlanti Echo? Ti guideremo attraverso le quattro cose migliori che puoi fare con due o più altoparlanti Amazon Echo.

E se sei indeciso su un secondo dispositivo Echo che potresti voler acquistare, Amazon ha rilasciato diversi nuovi prodotti quest’anno, tra cui un nuovo Echo Show 10, un Echo ed Echo Dot con un nuovo design sferico, oltre ad alcune nuove funzionalità di Alexa.

Riproduci musica contemporaneamente su tutti i dispositivi

Con la funzione Multi-Room Music nell’app Alexa, puoi riprodurre musica su tutti i tuoi altoparlanti Echo in modo da poter ascoltare da qualsiasi stanza con un Echo.

Per iniziare, apri l’app Alexa sul telefono e seleziona Dispositivi nella parte inferiore dello schermo. Quindi, tocca l’ icona Più nell’angolo in alto a destra e scegli Configura musica multi-room. Seleziona tutti gli altoparlanti Echo su cui desideri riprodurre la musica e segui le istruzioni sullo schermo.

Entra su tutti i tuoi altoparlanti Echo contemporaneamente

Che tu sia in una stanza diversa o completamente fuori casa, la funzione Drop-In di Amazon può aiutarti a metterti in contatto rapidamente con qualcuno a casa. E se hai più altoparlanti, puoi accedere ai tuoi dispositivi contemporaneamente.

Ad esempio, se hai un Echo Show nella tua cucina e un Echo Dot nel seminterrato, puoi iniziare a parlare su entrambi. Dì solo “Alexa, accedi a tutti i dispositivi” per iniziare.

Trasforma il tuo soggiorno in un home theater

Simile all’ascolto della musica sui tuoi dispositivi, puoi fare lo stesso con la tua TV. Usando gli altoparlanti Echo, puoi trasformare il tuo soggiorno in un home theater. Per farlo, dovrai collegare i tuoi dispositivi Echo a una smart TV o Fire Stick.

Nota che funziona meglio con uno degli altoparlanti progettati per un suono di alta qualità, come un Echo Studio o una soundbar compatibile con Alexa.

Fai annunci e imposta promemoria su tutti i tuoi dispositivi Echo

Se hai bisogno d’impostare un promemoria per te stesso o fare un annuncio che tutti in casa possano sentire, è più facile sentire quando hai più altoparlanti installati in casa tua. Dopotutto, se hai un solo altoparlante Echo, potresti non sentire un annuncio o un promemoria se entri in una stanza diversa.

Per fare un annuncio su tutti i tuoi dispositivi Echo, apri l’app Alexa e seleziona l’ icona Comunica nella parte inferiore dello schermo. Tocca Annuncia e digita ciò che desideri che Alexa riproduca su tutti i tuoi altoparlanti. Puoi anche dire “Alexa, fai un annuncio”.

Per i promemoria, seleziona Promemoria e allarmi dal menu dell’App Alexa. Tocca Promemoria e seleziona Aggiungi promemoria . Digita il promemoria, la data e l’ora in cui desideri che venga fatto l’annuncio. Tocca Annuncia da e seleziona Tutti i dispositivi. Ora, quando imposti un promemoria, Alexa lo trasmetterà su tutti i tuoi altoparlanti Echo.

Prime Day, il mega evento annuale di vendita di Amazon, è ufficialmente terminato. Ma alcune offerte inferiori a $ 50 sono ancora stabili, tra cui Roku Streaming Stick Plus per $ 37, Roku Premiere per $ 27 e Roku Express HD per $ 21. Questi risparmi Roku sono disponibili anche su Best Buy e Walmart, ma tieni presente che dovrai agire rapidamente, perché ci aspettiamo che scompaiano dopo oggi.

Leave A Comment

Solve : *
16 − 9 =