Smart Home: consigli d'arredo e scarpe da mare

6 utensili da cucina economici che salveranno la cucina delle tue vacanze

6 utensili da cucina economici che salveranno la cucina delle tue vacanze

6 utensili da cucina economici che salveranno la cucina delle tue vacanze

Questi strumenti intelligenti rendono la cottura più facile e divertente.

La mia cucina è stata la prima stanza in cui ho investito da adulto: ho comprato un robot da cucina KitchenAid, un forno olandese, un coltello da chef di fascia alta e bei piatti e bicchieri da vino. Ma a parte il coltello da chef, alcuni piccoli acquisti sono diventati più vitali per la mia routine quotidiana di cucina e preparazione del cibo rispetto a qualsiasi oggetto di lusso. Per pochi soldi in alcuni casi, questi strumenti possono cambiare l’esperienza di cucina e rendere la preparazione elaborata coinvolta nelle vacanze molto più gestibile.

Ecco sei strumenti che possono elevare seriamente la qualità e l’estetica del cibo che esce dalla tua cucina.

Mandolino

Per una migliore consistenza ed estetica

Il miglior investimento nella mia cucina negli ultimi quattro anni è stato una mandolina. Essenzialmente, è un’affettatrice regolabile per frutta e verdura e rende la preparazione delle insalate un gioco da ragazzi. Tutto il complicato affettare che normalmente devi fare per una buona insalata è molto più facile con una mandolina, e preparare le verdure per il decapaggio è altrettanto facile. Questo non solo rende tutto ciò che affetti un aspetto uniforme e bello, ma ti offre anche fantastiche opportunità per dare un tocco di consistenza ai tuoi piatti tipici.

Padella di ferro

Per scottare meglio la tua carne

Se cucini una bistecca con una certa regolarità, probabilmente hai già una padella in ghisa. Ma quelle padelle sono altrettanto utili per preparare tutti i tipi di carne, dal pollo al polpo. Una delle mie ricette preferite che ho affinato negli anni è una bagna cauda di polpo e lime, e il polpo ben scottato è uno dei componenti più importanti. Quando fa troppo freddo, o sono troppo pigro, per usare la griglia, la mia padella in ghisa è perfetta per rosolare quei piccoli tentacoli.

Un affilacoltelli

Per tagli più puliti

Un buon coltello da chef non è economico, ma è un investimento che durerà anni. Il problema è che molti di noi si accontentano di coltelli mediocri perché i nostri vecchi diventano noiosi e non vogliamo sborsare un coltello da 150 dollari ogni due anni. Lo strumento che ti aiuta a mantenere le prestazioni del tuo coltello nel miglior modo possibile è un affilatoio. Puoi prendere un temperamatite che funziona bene per soli $ 6 su Amazon.

Un grande tagliere

Per una preparazione più facile

Uno dei maggiori ostacoli alla preparazione di piatti complessi è la preparazione. Se devi tritare, tagliare a dadini o tritare grossolanamente una mezza dozzina d’ingredienti, avere un tagliere spazioso fa la differenza. Sì, puoi raccogliere piccoli taglieri di plastica per un prezzo pazzesco in liquidazione su TJ Maxx, ma è un investimento migliore solo per ottenere i $ 20 per una tavola che sia almeno nell’intervallo di 18 per 14 pollici. Sarai immediatamente grato quando potrai tenere tre pile separate di erbe su di essa, oltre a tagliare le carote senza che le fette rotolino sul pavimento.

Bilancia da cucina

Per dolci migliori

Se vuoi davvero iniziare a cuocere pane o dessert di alta qualità, una bilancia da cucina è un acquisto obbligato. Puoi averne uno per poco più di 10 dollari su Amazon e renderà le tue ricette molto più precise. Come si suol dire, cucinare è un’arte e la cottura è una scienza. La scienza dipende dalla matematica e una buona matematica inizia con misurazioni accurate.

Termometro per carne

Per cuochi perfetti

Cinque gradi possono separare una buona bistecca da una perfetta e, a meno che tu non sia uno chef esperto, cucinare a occhio non è un modo affidabile per ottenere quei risultati perfetti. Soprattutto se stai sperimentando carni diverse, un termometro per carne sarà uno degli strumenti più usati nei tuoi cassetti. Tre anni dopo aver acquistato il mio primo, onestamente non so come ho tentato di cucinare la carne senza di essa.

Leave A Comment

Solve : *
30 − 18 =